Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO
Amministrazione Trasparente
 
 
 
 

Dati aggregati attività amministrativa

(D.Lgs. 33/2013 - Art. 24, c.1 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016)
Gli obblighi di pubblicazione dei dati in forma aggregata relativi all'attività amministrativa concernono le amministrazioni che sono tenute istituzionalmente a svolgere funzioni statistiche, nonché l'attività degli uffici statistici di cui agli artt. 4 e 5 del d.lgs. n. 322 del 1989 (Norme sul Sistema statistico nazionale e sulla riorganizzazione dell'Istituto nazionale di statistica, ai sensi dell'art. 24 della legge 23 agosto 1988, n. 400) e le attività di trattamento dei dati a fini conoscitivi che le amministrazioni pongono in essere pur non essendone obbligate dalla legge.

- riferimento: intesa sancita dalla Conferenza unificata nella seduta del 24 luglio 2013 per l'attuazione dell'articolo 1, commi 60 e 61, della legge n. 190/2012.