Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
Comune di CASTELNUOVO VAL DI CECINA
Amministrazione Trasparente
 
 
 
 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

(Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c.3)L’art. 43 comma 1 del D.P.R n. 445/2000 e ss.mm. prevede che le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi sono tenuti ad acquisire d’ufficio le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47, nonché tutti i dati e i documenti che siano in possesso delle pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell’interessato, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti, ovvero ad accettare la dichiarazione sostitutiva prodotta dall’interessato.
Pertanto le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi che abbiano la necessità di effettuare presso il Comune di Castelnuovo di Val di Cecina i controlli previsti dall’art 43 del D.P.R. 445/2000 sui dati contenuti nei registri anagrafici e di stato civile possono presentare un'istanza via PEC a:
segreteria.castelnuovo@postacert.toscana.it
Responsabile Settore Affari Generali Dott.ssa Roberta Lico tel. 058823521.
La risposta verrà fornita tramite pec entro e non oltre 30 giorni dalla presentazione dell’istanza.