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Anno Oggetto Ufficio Importo Funzioni
2021 RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2021 - REITEGRO BOLLETTE E CHIUSURA ANNO 2021. (DETERMINA n. 188/2021 Del 15-12-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 109
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2021 SUPERMARKET DI DI MARIO VINCENZA - FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - LIQUIDAZIONE FATTURA. (DETERMINA n. 177/2021 Del 24-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 101
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2021 RIVERSAMENTO AL COMUNE DI CIRIE' (TO) PER SOMME NON DOVUTE DALLA SIG.RA SINISCALCO DONATELLA AL COMUNE DI DURONIA. (DETERMINA n. 176/2021 Del 24-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 100
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2021 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL PIAZZALE ADIACENTE LA SEDE COMUNALE. APPROVAZIONE STATO FINALE. (DETERMINA n. 173/2021 Del 19-11-2021) UFFICIO TECNICO
Numero Det. per Ufficio: 67
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2021 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA C.R.T. DI DI TOMASO LORENA PER FORNITURA CARBURANTI MEZZI COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2021. (DETERMINA n. 168/2021 Del 15-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 93
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2021 RIVERSAMENTO SOMME AL COMUNE DI CIRIE' (TO) PER VERSAMENTO ERRATO IMU 2020 EFFETTUATO DALLA SIG.RA TOMAINO MARIA A FAVORE DEL COMUNE DI DURONIA. (DETERMINA n. 167/2021 Del 15-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 92
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2021 RIVERSAMENTO SOMME AL COMUNE DI CIVITAVECCHIA PER ERRATO VERSAMNETO TARI 2016 EFFETTUATO DAL SIG. STEFANO CRACOLICI A FAVORE DEL COMUNE DI DURONIA. (DETERMINA n. 166/2021 Del 10-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 91
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2021 RIVERSAMENTO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE AL COMUNE DI DURONIA DALLA SIG.RA CIAMARRA ANNA RITA PER VERSAMENTO IMU 2020. (DETERMINA n. 165/2021 Del 10-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 90
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2021 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SMALTIMENTI SUD CON SEDE IN ISERNIA PER RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RECUPERO DI RIFIUTI INGOMBRANTI E MATERASSI. (DETERMINA n. 164/2021 Del 10-11-2021) UFFICIO FINANZIARIO
Numero Det. per Ufficio: 89
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2021 DECRETO LEGGE 14 GENNAIO 2020 DEL MINISTERO DELL'INTERNO. ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI A INVESTIMENTI NEL CAMPO DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DELLO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL PIAZZALE COMUNALE. IMPORTO INTERVENTO € 50.000,00. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° S.A.L. DEI LAVORI E SPESE TECNICHE. (DETERMINA n. 88/2021 Del 21-05-2021) UFFICIO TECNICO
Numero Det. per Ufficio: 39
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