Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
REGIONE MOLISE
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Telefono e posta elettronica

Ai sensi dell'articolo 13, comma 1, lettera d, del dlgs n. 33/2013, in questa pagina è possibile prendere visione dell'elenco completo dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionale e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Centralino Regione Molise: 0874-4291

La Posta elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale al mittente viene consegnata una ricevuta elettronica che attesta l'invio e la ricezione di documenti informatici. La ricevuta elettronica ha valenza legale ed è un servizio attraverso il quale i cittadini e le amministrazioni possono dialogare tra loro in modo sicuro e certificato.

Per comunicare tramite PEC con la Regione Molise è attivato il seguente indirizzo: regionemolise@cert.regione.molise.it


 
Descrizione Nome File Data Pubblicazione Collegamento
Cerca persone (collegamento a pagina web) 02-02-2018 Accedi