Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
REGIONE MOLISE
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Contrattazione integrativa

La pubblicazione è effettuata in adempimento all'art.55, comma 4 decreto legislativo n.150 del 27 ottobre 2009, "Attuazione della legge n.15 del 4 marzo 2009, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni". I dati sono pubblicati in questa sezione in ottemperanza al decreto legislativo n.33/2013


Contratti integrativi

CONTRATTI DECENTRATI INTEGRATIVI PER IL PERSONALE DELLA REGIONE MOLISE
Accedi

Costi contratti integrativi

In questa sezione è possibile prendere visione circa le specifiche informazioni sui costi della contrattazione integrativa, certificate dagli organi interni di controllo interno, trasmesse al Ministero dell'Economia e delle finanze, che predispone, allo scopo, uno specifico modello di rilevazione, d'intesa con la Corte dei conti e con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica.
Accedi