Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
REGIONE MOLISE
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Enti di diritto privato controllati

In questa sezione, in ottemperanza a quanto disposto dall'articolo 22 comma 1 lettera c) del decreto legislativo n.33/2013, è pubblicato l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi.


 
Descrizione Nome File Data Pubblicazione Collegamento
Enti di diritto privato controllati (collegamento a pagina web) 07-11-2014 Accedi
Fondazione Molise Cultura: Piano Triennale Anticorruzione 2016-2018 PianoTriennale2016-2018
(file in formato pdf di 2611Kb)
20-03-2016 Accedi