Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
REGIONE MOLISE
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

(Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c.3)
...3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:
a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronicaistituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte agestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accessodiretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti aisensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente dellaRepubblica 28 dicembre 2000, n. 445;
b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità diaccesso ai dati di cui all'articolo 58 del codicedell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo2005, n. 82;
c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficiodei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazionisostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.