Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
AUTORITÀ DI BACINO DISTRETTUALE DEL FIUME PO
Amministrazione Trasparente
 
 
 

OIV

(D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. c come modificato dal D.Lgs. 97/2016)Ai sensi dell’art. 11, comma 8, lettera e) del D.Lgs 150/2009, si pubblicano i nominativi e curriculum dei componenti l’Organismo indipendente di valutazione.In data 8 agosto le Autorità di bacino distrettuali delle Alpi Orientali, del fiume Po e dell’Appennino Settentrionale hanno provveduto a pubblicare, sul portale della governance, un avviso pubblico per la selezione del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione.Dall’esame dei curriculum pervenuti è risultato che la dr.ssa Francesca Cioni fosse la più idonea ad assumere l’incarico di componente monocratico dell’Organismo indipendente di valutazione in forma associata.L’incarico, in origine aveva durata fino al 30 giugno 2018, per un importo di 12.900 euro, da ripartire in parti uguali fra le tre Amministrazioni. Nel mese di giugno 2018, l’incarico è stato prorogato al 30 giugno 2020, per un corrispettivo onnicomprensivo pari a 17.200, da ripartire – alle medesime condizioni iniziali – fra le tra Autorità distrettuali


Francesca Cioni – Curriculum Vitae

Accedi

Decreto Segretariale di conferimento dell’incarico

Accedi