Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI GROTTAMMARE
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Informazioni ambientali

D.Lgs. 33/2013 - Art. 40 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016 - Le amministrazioni di cui all'articolo 2, comma 1, lettera b), del decreto legislativo n. 195 del 2005, pubblicano, sui propri siti istituzionali e in conformità a quanto previsto dal presente decreto, le informazioni ambientali di cui all'articolo 2, comma 1, lettera a), del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 195, che detengono ai fini delle proprie attività istituzionali, nonché le relazioni di cui all'articolo 10 del medesimo decreto legislativo.


Apri/Chiudi allegati gruppo Informazioni ambientali
Apri/Chiudi allegati gruppo Stato dell'ambiente
Apri/Chiudi allegati gruppo Fattori inquinanti
Apri/Chiudi allegati gruppo Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Apri/Chiudi allegati gruppo Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Apri/Chiudi allegati gruppo Relazioni sull'attuazione della legislazione
Apri/Chiudi allegati gruppo Stato della salute e della sicurezza umana
Apri/Chiudi allegati gruppo Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio