Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
_ ACCADEMIA DELLA CRUSCA
Amministrazione Trasparente
 
 
 
 

Prevenzione della Corruzione

Il responsabile per la trasparenza e per la prevenzione della corruzione (RPC) dell'Accademia della Crusca è il professor Paolo D'Achille.

Per la segnalazione degli illeciti in materia di prevenzione della corruzione (whistleblowing) si prega di inviare una segnalazione all’indirizzo: segnalazionecorruzione@crusca.fi.it (oggetto: segnalazioni per la prevenzione della corruzione).

Si precisa che verrà assicurata la massima tutela del dipendente pubblico che ha effettuato la segnalazione, ai sensi della Legge 190/2012.




Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

( collegamento ipertestuale )
Accedi
Apri/Chiudi allegati gruppo Relazioni RPC