(Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 35 c.1,2)

Vengono pubblicati per ciascun Servizio le tabelle riassuntive dei procedimenti amministrativi con indicazione dei tempi di conclusione dei medesimi.

Potere Sostitutivo
L’art. 2, della Legge 7/8/1990 n. 241, come modificato dall’art. 1, comma 1, del D.L. 9/2/2012 n. 5
prevede che, nell'ambito delle figure apicali dell'amministrazione, venga individuato il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del personale dirigenziale.

Per il Comune di Quarrata il soggetto incaricato è:
il Segretario Comunale, Dott.ssa Grazia Razzino,
g.razzino@comune.quarrata.pt.it
- tel 0573-771223.

Per gli atti di competenza del Segretario Comunale, il soggetto titolare del potere sostitutivo è individuato nel
ViceSegretario Comunale Dott.ssa Bianca Sottosanti,
b.sottosanti@comune.quarrata.pt.it
tel. 0573-771229

Informazioni Utili
Recapiti telefonici e mail suddivisi per servizi
Il Diritto di accesso
La modulistica
Carta dei Servizi
" > Amministrazione Trasparente (DLGS 33/2013)

Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI QUARRATA
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Tipologie di procedimento

(Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 35 c.1,2)

Vengono pubblicati per ciascun Servizio le tabelle riassuntive dei procedimenti amministrativi con indicazione dei tempi di conclusione dei medesimi.

Potere Sostitutivo
L’art. 2, della Legge 7/8/1990 n. 241, come modificato dall’art. 1, comma 1, del D.L. 9/2/2012 n. 5
prevede che, nell'ambito delle figure apicali dell'amministrazione, venga individuato il soggetto cui attribuire il potere sostitutivo in caso di inerzia del personale dirigenziale.

Per il Comune di Quarrata il soggetto incaricato è:
il Segretario Comunale, Dott.ssa Grazia Razzino,
g.razzino@comune.quarrata.pt.it
- tel 0573-771223.

Per gli atti di competenza del Segretario Comunale, il soggetto titolare del potere sostitutivo è individuato nel
ViceSegretario Comunale Dott.ssa Bianca Sottosanti,
b.sottosanti@comune.quarrata.pt.it
tel. 0573-771229

Informazioni Utili
Recapiti telefonici e mail suddivisi per servizi
Il Diritto di accesso
La modulistica
Carta dei Servizi



 
Descrizione Nome File Collegamento
Procedimenti amministrativi del Servizio AGAN AGAN Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Cultura, Comunicazione e Sport cultura Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Entrate entrate Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Informatica informatica Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Personale ed Organizzazione personale Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Pubblica Istruzione pubblicaistruzione Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Attività Produttive - SUAP suap Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Urbanistica, Edilizia privata ed abusivismo ediUrb Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Finanziario ed Economato finanziario Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio programmazione e Controllo programmazione Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Lavori Pubblici LLPP Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizio Polizia Municipale Pm Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizi Statistici e Demografici statistici Accedi
Procedimenti amministrativi del Servizi Sociali sociale Accedi