Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 35, c 3" > Amministrazione Trasparente (DLGS 33/2013)

Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI QUARRATA
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Recapiti dell'ufficio responsabile

Recapito e casella istituzionale dell'ufficio reponsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive.

Responsabile dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive
Segretario Generale
Dott.ssa Grazia Razzino
g.razzino@comune.quarrata.pistoia.it
Accedi

Convenzioni quadro

Fac-simile delle convenzioni tra Comune di Quarrata ed altri enti per disciplinare le modalità di accesso ai dati
Accedi

Modalità per lo svolgimento dei controlli

Disciplina e criteri per l'attuazione delle verifiche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive presentate all'Amministrazione
Accedi