D.Lgs. 33/2013 - Art. 26 c.1 " > Amministrazione Trasparente (DLGS 33/2013)

Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
COMUNE DI QUARRATA
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Criteri e modalità

In questa sezione vengono tenute aggiornate la informazioni e i dati concernenti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 26 c.1


Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati

Accedi

Regolamento per l'assegnazione dei contributi per "Chiese ed altri edifici per servizi religiosi" e per "Centri Civici e Sociali, Attrezzature culturali e Sanitarie"

Accedi

Regolamento degli interventi e dei servizi sociali

Accedi