Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
Comune di Massa
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Amministrazione Trasparente

In questa sezione sono pubblicati dati e documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Massa, per favorire la trasparenza e l'accesso civico, nell'ottica di un'amministrazione aperta e al servizio dei cittadini. I dati sono raggruppati secondo secondo le indicazioni di legge (d.lgs 33/13 'Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni').

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Massa è il Segretario generale Dott. Federico Cuccolini, nominato con Decreto sindacale n. 87 del 12 settembre 2018.


Contatti
Tel. 0585 490595
eMail : segretario.generale[at]comune.massa.ms.it


 
Numero di accessi alla sezione Amministrazione Trasparente: 81153