Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito.

L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
Comune di PRIOLO GARGALLO
Amministrazione Trasparente
 
 
 

Amministrazione Trasparente


Dal 20 Aprile 2013 è entrato in vigore il Decreto Legislativo n.33/2013 che impone agli enti locali nuovi obblighi di pubblicazione degli atti.
Il codice prevede che nella Home page dei siti istituzionali delle PA sia presente una sezione denominata 'Amministrazione Trasparente' strutturata in sottosezioni secondo lo schema del D.L.gs n.33/2013
  • Per visualizzare i documenti zippati bisogna scaricare il programma winrar da questo link

Responsabile per la Trasparenza del Comune di Priolo Gargallo è la Dott.ssa Eleonora Di Fede, Segretario Generale.

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

 
Accessi alla sezione Amministrazione Trasparente: 5110